facebook twitter rss

Primi spettatori in fila in biglietteria, riapre il Super 8

CINEMA - Presenti a questo momento, atteso da tanti, anche il Sindaco Paolo Calcinaro, gli assessori Micol Lanzidei e Mauro Torresi ed i consiglieri comunali Sara Pistolesi e Edoardo Candidori, accolti da Monica Perugini, amministratrice della Multimovie srl.

 

Riapertura ieri sera  per il Super 8 a Campiglione. Presenti a questo momento, atteso da tanti, anche il Sindaco Paolo Calcinaro, gli assessori Micol Lanzidei e Mauro Torresi ed i consiglieri comunali Sara Pistolesi e Edoardo Candidori, accolti da Monica Perugini, amministratrice della Multimovie srl.

Primi spettatori in fila in biglietteria a dimostrazione della voglia di tornare a riassaporare l’emozione ed il gusto di un film, seduti sulla poltrona di una sala cinematografica. I migliori auspici di una buona ripartenza sono stati formulati dal Sindaco Calcinaro che ha voluto anche esprimere vicinanza a questo settore che, come noto, è stato toccato dalle restrizioni causa emergenza sanitaria ed ha augurato buon cinema a tutti fra proiezioni e riprese, con il riferimento a Fermo in questi giorni set e location del film “Criminali si diventa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti