facebook twitter rss

Incidente sulla Statale, giovane motociclista al Pronto soccorso

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra e la Polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina, intorno alle 11 lungo la statale Adriatica, tratto nord, a Porto San Giorgio. Un giovane motociclista, infatti, è caduto rovinosamente sull’asfalto all’altezza dell’incrocio con via Piero Della Francesca. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e la polizia locale.

Mentre i primi, infatti, assistevano il ragazzo medicandolo e stabilizzandolo per poi accompagnarlo per accertamenti medici all’ospedale Murri di Fermo, la Municipale si è messa al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. Fortunatamente nulla di grave per il giovane motociclista. Inevitabile qualche rallentamento alla circolazione stradale ma il sinistro non ha comunque creato particolari disagi alla viabilità. Poco prima un altro incidente, questa volta a Salvano, dove sono intervenuti i sanitari della Croce verde e i carabinieri del Radiomobile di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti