facebook twitter rss

Sutor, finalmente si può tornare a tifare alla Bombonera

SERIE B - Per gara 3 relativa ai playout contro la Vega Mestre, in programma domenica alle 18.30, fruibile il rinnovato protocollo sanitario. Quattro opzioni atte a garantire un unico obiettivo: sostenere da vicino i gialloblù impegnati a centrare la salvezza in categoria. Sarà inoltre possibile, sabato 5 giugno e domenica 6 giugno, dalle ore 16.30 alle ore 17.30 , effettuare un tampone presso il palasport. Il costo comprensivo del biglietto d’ingresso è fissato in 15 Euro
Print Friendly, PDF & Email

 

La Bombonera di via Martiri d’Ungheria, stipata di tifosi prima dell’arrivo della famigerata pandemia

MONTEGRANARO – “Questo il protocollo per poter entrare al palasport di Via Martiri d’Ungheria in occasione di gara 3 playout, Sutor Montegranaro Vega Mestre”.

La Sutor comunica infatti che, dopo le nuove disposizioni Lnp, è possibile accedere al palace (fino ad una capienza massima del 25%) per la sfida, valida per Gara 3 dei play out di Serie B Old Wild West, Sutor Basket Montegranaro-Vega Mestre in programma a Montegranaro domenica 6 giugno con inizio alle ore 18.30.

Il protocollo prevede queste 4 opzioni: essere muniti di Green Pass (cartaceo o foto su cellulare); dichiarazione di aver contratto il virus nei 6 mesi precedenti la data di oggi; certificato attestante che sono state eseguite due dosi di vaccino (o 1 un caso di vaccino Johnson) da almeno 15 giorni da oggi; certificato di avvenuto tampone entro 48 ore dalla data di domenica 6 giugno.

La società metterà a disposizione dei tifosi una propria equipe medica guidata dalla dottoressa Francesca Ribichini nella giornata di sabato 5 giugno e domenica 6 giugno, dalle ore 16.30 alle ore 17.30 per effettuare un tampone presso il palasport di Montegranaro. Il costo del tampone e del biglietto d’ingresso è stato fissato in 15 Euro.

Allo stesso tempo chi avesse i requisiti citati in precedenza per entrare al palazzetto, senza effettuare il tampone nei giorni stabiliti, deve prenotare presso il palasport la propria adesione alla partita negli orari in cui verranno effettuati i tamponi. La prenotazione può essere effettuata anche via e-mail all’indirizzo info@sutorbasket.it oppure con un messaggio WhatsApp al numero 392/3648915.

 

Articolo correlato: 

Sutor a strappi, gara uno in terra veneta va alla Vega


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti