facebook twitter rss

Dal 28 giugno aperte le iscrizioni per Baraonda Summer: il carnevale estivo si terrà domenica 25 luglio

FERMO - Un progetto fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale di Fermo che vuole essere un segno di speranza per tutti, un ponte verso il ritorno alla normalità che da troppo tempo manca nella vita sociale di ciascuno di noi. Con la speranza che Comitati, Centri Sociali, Contrade e Associazioni aderiscano vi chiediamo di dare informazione su questo progetto.
Print Friendly, PDF & Email

 

Si apriranno lunedì 28 Giugno le iscrizioni per la partecipazione di carri Allegorici e Gruppi Mascherati alla XVII edizione di Baraonda Summer, il Carnevale estivo del Comune di Fermo, la cui XVII edizione si terrà a Lido di Fermo/Casabianca domenica 25 Luglio 2021.

Un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Fermo che vuole essere un segno di speranza per tutti, un ponte verso il ritorno alla normalità che da troppo tempo manca nella vita sociale di ciascuno di noi. Con la speranza che Comitati, Centri Sociali, Contrade e Associazioni aderiscano.

Le iscrizioni sono gratuite e si ricevono a partire dalle ore 8,30 di Lunedì 28 giugno e fino alle ore 13,30 di Sabato 10 luglio.

 

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti