facebook twitter rss

Carifermo saluta e ringrazia il personale in pensione: appartenenza e riconoscenza

FERMO - L’incontro, il primo in presenza nel 2021, è stato caratterizzato da un clima cordiale e di forte emozione, nel ricordo di aneddoti vissuti nel periodo di servizio nell’Istituto fermano
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta presso la Sala Assemblee della Cassa di Risparmio di Fermo la tradizionale cerimonia di saluto al personale della Carifermo Spa andato in pensione nel 2020.

Il Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli ed il Direttore Generale Ermanno Traini hanno portato il loro saluto agli intervenuti. Diversi colleghi hanno assistito in video all’evento, rinviato più volte a causa dell’emergenza pandemica.

Hanno partecipato alla cerimonia: Filippo Scaramazza, Daniele Fratalocchi, Luciano Giordani, Elena Simoni, Massimo Cucculelli, Rafaella Nardi, Delia Blandamura, Nicoletta Pellegrino, Riccardo Pagnanelli, Donatella Carbonari, Teresa Rossi, Antonio Di Gerio, Massimo Ferroni, Fabrizio Ciccola, Giorgio Catini.

L’incontro, il primo in presenza nel 2021, è stato caratterizzato da un clima cordiale e di forte emozione, nel ricordo di aneddoti vissuti nel periodo di servizio nell’Istituto fermano. Nelle parole di saluto sono emersi il forte senso di appartenenza e di riconoscenza verso la Banca e l’orgoglio per aver dato il proprio contributo per il rafforzamento di una realtà solida, incoraggiando il personale ed i neoassunti ad avere sempre fiducia in sé stessi e nella capacità di incidere nell’azienda, qualsiasi sia il ruolo ricoperto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti