facebook twitter rss

All’ippodromo San Paolo appuntamento con la 9° Esposizione Internazionale Canina

EVENTO - "Quest’anno, molto probabilmente, l’evento sarà ancora più frequentato degli anni scorsi. – sottolinea Giuseppe Iacovelli Presidente del Gruppo Cinofilo Fermano- Un premio per il coraggio e l’entusiasmo della Famiglia Mattii, proprietaria del San Paolo, e del  nostro Gruppo Cinofilo che sta lavorando da mesi per mettere in piedi questo appuntamento"
Print Friendly, PDF & Email

 

All’ippodromo San Paolo sabato 17 e domenica 18 luglio avrà luogo la 9° Esposizione Internazionale Canina di Fermo. Dopo il grande successo ottenuto gli anni precedenti e la forzata sosta dell’anno scorso a causa del Covid, sempre nella bellissima location dell’Ippodromo della Famiglia Mattii, il Gruppo Cinofilo Fermano, presieduto da Giuseppe Iacovelli, sta lavorando da mesi per riproporre la bellissima manifestazione dove si potranno ammirare cani provenienti da tutt’Europa e magari anche da paesi extra europei.

Quest’anno, quasi a voler compensare lo stop dell’anno scorso, al San Paolo (viale dell’Ippodromo n.1) si assisterà ad un doppio appuntamento dedicato alla mostra internazionale canina: sabato 17 e domenica 18 luglio. Sabato sarà una giornata dedicata ai raduni di razza. Dalle 16 alle 20 sfileranno cani San Bernardo, American Staffordshire Terrier e Setter inglesi. Domenica invece si svolgerà la 9° Esposizione Internazionale Canina di Fermo, a partire dalle 09:30. E poi la sera l’ippodromo ospiterà la consueta giornata di corse al trotto in notturna.

Sarà un trionfo di cani bellissimi, di tutte le razze e di tutto il mondo, che come sempre troveranno nell’ippodromo San Paolo di Montegiorgio una splendida cornice: un parco ombreggiato, un comodo parcheggio vicino ai ring, ring cani gamba corta e ring best in show con moquettes. L’idea porta la firma di Giuseppe Iacovelli, presidente del Gruppo Cinofilo Fermano, ed è sostenuta con forza e partecipazione da tutti i consiglieri.

«Quest’anno, molto probabilmente, l’evento sarà ancora più frequentato degli anni scorsi. – sottolinea Giuseppe Iacovelli Presidente del Gruppo Cinofilo Fermano– Un premio per il coraggio e l’entusiasmo della Famiglia Mattii, proprietaria del San Paolo, e del  nostro Gruppo Cinofilo che sta lavorando da mesi per mettere in piedi questo appuntamento, che ora si svilupperà su due giornate, nella speranza di offrire gioia e divertimento a tutti i partecipanti. Parliamo di una edizione che non è stato semplice far ripartire. Queste sono iniziative che hanno bisogno di tempo, da preparare con un anno di anticipo, e un lavoro intensissimo man mano che il governo “apriva”»

Chiunque volesse partecipare si deve iscrivere online sul sito ENCI Show (https://show.enci.it) entro l’11 luglio. Per maggiori informazioni si può telefonare al Gruppo Cinofilo Fermano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti