facebook twitter rss

Lavori sul ponte del fosso San Claudio: Calcinaro chiede all’Anas certezze sulle tempistiche

LAVORI - "Proprio ieri -prosegue il Sindaco - ho avuto un colloquio con il Direttore regionale Anas che si è impegnato a darmi una tempistica di massima del lavoro da attuare"

Paolo Calcinaro

“Viste le, giustissime, richieste arrivatemi da più cittadini negli ultimi giorni, cerco di descrivere la situazione per il senso unico alternato con semafori nel tratto Ex-Omsa: innanzitutto la strada è Anas e di Anas è la competenza del lavoro”. Il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro interviene dopo una serie di segnalazioni dei cittadini in merito al ponte su fosso San Claudio.

Il sindaco di Fermo spiega: “Di quale lavoro si dirà? Durante i normali controlli dell’Anas, l’Ente ha notato una caduta del mattonato del ponticello sottostante (sul fosso San Claudio) e pertanto hanno deciso, mentre sono a progettare l’intervento risolutivo e a poi chiedere le autorizzazioni necessarie, di rendere il carico a senso unico nella parte in cui non si sono evidenziati rischi, provvedendo anche a puntellare la restante. Proprio ieri -prosegue il Sindaco – ho avuto un colloquio con il Direttore regionale Anas che si è impegnato a darmi una tempistica di massima del lavoro da attuare: cercherò di continuare a pressare poiché è un lavoro, che seppur delicato e necessario per la sicurezza di tutti, Anas dovrà cercare di svolgere nella maggiore velocità possibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti