facebook twitter rss

Lavori sul ponte del fosso San Claudio: Calcinaro chiede all’Anas certezze sulle tempistiche

LAVORI - "Proprio ieri -prosegue il Sindaco - ho avuto un colloquio con il Direttore regionale Anas che si è impegnato a darmi una tempistica di massima del lavoro da attuare"
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Calcinaro

“Viste le, giustissime, richieste arrivatemi da più cittadini negli ultimi giorni, cerco di descrivere la situazione per il senso unico alternato con semafori nel tratto Ex-Omsa: innanzitutto la strada è Anas e di Anas è la competenza del lavoro”. Il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro interviene dopo una serie di segnalazioni dei cittadini in merito al ponte su fosso San Claudio.

Il sindaco di Fermo spiega: “Di quale lavoro si dirà? Durante i normali controlli dell’Anas, l’Ente ha notato una caduta del mattonato del ponticello sottostante (sul fosso San Claudio) e pertanto hanno deciso, mentre sono a progettare l’intervento risolutivo e a poi chiedere le autorizzazioni necessarie, di rendere il carico a senso unico nella parte in cui non si sono evidenziati rischi, provvedendo anche a puntellare la restante. Proprio ieri -prosegue il Sindaco – ho avuto un colloquio con il Direttore regionale Anas che si è impegnato a darmi una tempistica di massima del lavoro da attuare: cercherò di continuare a pressare poiché è un lavoro, che seppur delicato e necessario per la sicurezza di tutti, Anas dovrà cercare di svolgere nella maggiore velocità possibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti