facebook twitter rss

Il fermacarte rossonero by Rogante in dono a Sebastiano Rossi

PORTO SAN GIORGIO - L'artista artigiano sangiorgese Andrea Rogante ha donato al portierone del Milan il fermacarte già in passato realizzato per il presidente Berlusconi

 

Da oggi c’è un pò di Mapa, e dunque di Porto San Giorgio, a casa del portiere dei record, Sebastiano Rossi. L’ex numero 1 del Milan, presente in questi giorni in città per il Milan camp della Elite Sangiorgese, ha infatti ricevuto in dono dall’artigiano artista Andrea Rogante, il fermacarte con i colori e il logo del Milan. Sì è lo stesso che Mapa in passato ha realizzato per il presidente rossonero Silvio Berlusconi.

E Seba Rossi sembra proprio aver apprezzato: “Mi ha detto che Porto San Giorgio – racconta Rogante – non è solo un paese turistico e marinaro. Ma che ci sono anche queste realtà. Si è emozionato ringraziandomi per quest’omaggio”.

E così Mapa allunga ulteriormente la lista di volti noti e vip, di ogni ambiente o settore, che hanno ricevuto in omaggio una sua qualche creazione. Con il nome della città sui tavoli e le scrivanie di mezzo mondo grazie a Rogante.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti