facebook twitter rss

Rifiuti, c’è l’app per guidare cittadini e turisti: può essere scaricata dal sito della Sgds Multiservizi

PORTO SAN GIORGIO - Il direttore Ceccarani: "Contiamo con i prossimi sviluppi di arricchirla anche con ulteriori contenuti, come l’ indicazioni sul grado di riempimento delle isole e ulteriori strumenti per favorire la comunicazione tra la società e gli utenti e migliorare il servizio"
Print Friendly, PDF & Email

Marco Ceccarani, direttore della San Giorgio Distribuzione Servizi Srl

E’ disponibile sul sito della Sgds Multiservizi l’app Sgds per le isole ecologiche attraverso la quale è possibile localizzare velocemente dalla propria posizione Gps le isole più vicine sulla mappa della città, fornendo indicazioni quali tipo di rifiuti sono conferibili e indicazioni sul tipo di differenziazione per ciascun rifiuto da gestire.

L’app è anche multilingue, per aiutare i turisti stranieri. “Contiamo con i prossimi sviluppi di arricchirla anche con ulteriori contenuti, come l’ indicazioni sul grado di riempimento delle isole e ulteriori strumenti per favorire la comunicazione tra la società e gli utenti e migliorare il servizio”, aggiunge il direttore Marco Ceccarani. E’ possibile scaricarla dal sito internet www.sangiorgioservizi.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti