facebook twitter rss

Sull’asse viario per Grottazzolina inaugurata la nuova rotatoria

VIABILITA' - Taglio del nastro avvenuto stamane, alla presenza dei tecnici e delle relative autorità, per l'opera sita all'altezza della Sp 61 Montottonese e la Sp 147 Vescio Pescià, realizzata dalla Provincia di Fermo con il cofinanziamento della municipalità grottese

 

Questa mattina è stata inaugurata e aperta al traffico nella quattro direttrici la nuova rotatoria realizzata all’intersezione tra la Sp 61 Montottonese e la Sp 147 Vescio Pescia’.

L’opera, molto importante e attesa da anni per migliorare la fluidità del traffico nella zona, e soprattutto per ridurre la pericolosità dell’incrocio in questione, è stata realizzata dalla Provincia di Fermo con il cofinanziamento del Comune di Grottazzolina.

L’apertura completa al traffico è avvenuta alla presenza del presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola e del locale sindaco, Alberto Antognozzi. Presenti anche i tecnici della Provincia che hanno seguito i lavori, come Remo Diletti e Stefano Massetani (assente per un inconveniente dell’ultima ora il dirigente Ivano Pignoloni) e gli assessori del Comune di Grottazzolina, Giorgio Litantrace e Roberto Mancini, insieme al rappresentante della Polizia Locale, Agostino Moroni.

La nuova rotatoria rappresenta un fattivo esempio di collaborazione tra diversi enti (Provincia, Comune e Ciip) non solo nella fase di progettazione, avviata con la precedente amministrazione, ma anche in corso di lavori consentendo grazie al continuo, quasi giornaliero, interfacciarsi, il superamento delle problematiche che si sono via via presentate. Nelle prossime settimane saranno ultimate, da Comune e Provincia, alcune opere di completamento esterne alla rotatoria non previste nel progetto iniziale.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti