facebook twitter rss

“Diavoli rossi” in piazza Silenzi e “Porto degli Autori” a Rocca Tiepolo con Marinangeli

EVENTI - Doppio appuntamento la serata dell'8 giugno. La rassegna “Le vie della musica e delle emozioni” vede in piazza Silenzi (ore 21,30) lo spettacolo dei “Diavoli rossi”. Alla stessa ora, a Rocca Tiepolo, la moderatrice Cristina Donati presenterà al pubblico il romanzo di Gianluca Marinangeli dal titolo “La sindrome del terzo panino”

Il Comune di Porto San Giorgio

Due eventi, uno artistico e l’altro letterario, animeranno la serata di giovedì 8 luglio. La rassegna “Le vie della musica e delle emozioni” vede in piazza Silenzi (ore 21,30) lo spettacolo dei “Diavoli rossi”. Propongono un mix di arti circensi con acrobati giocolieri, equilibristi, lanciatori di coltelli, giocoleria e gag comiche del clown Birillo. L’ingresso è gratuito con registrazione delle presenze sul posto. E’ possibile prenotare al numero 392.4450125. Alla stessa ora, a Rocca Tiepolo, la moderatrice Cristina Donati presenterà al pubblico il romanzo di Gianluca Marinangeli dal titolo “La sindrome del terzo panino”.

Il protagonista del racconto, che l’autore definisce come un’escursione nella memoria ma con molti salti nella fantasia, è un bambino, ultimo di tre figli, cresciuto sotto il peso di un complesso di inferiorità e con lo spauracchio di non riuscire a realizzare i propri desideri, fino ad arrivare alla svolta grazie alla quale guarderà in faccia alla realtà prendendo in mano le redini della propria vita.

Lo scrittore proporrà monologhi teatrali da cui è ispirato il romanzo. L’ingresso è gratuito con registrazione all’ingresso o prenotandosi all’indirizzo email serviziocivilecultura@comune-psg.org indicando l’evento di riferimento, nome e cognome dei partecipanti e numero di telefono.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti