facebook twitter rss

Il Conad a sostegno della Croce azzurra, Belleggia: “Prezioso contributo per una nuova ambulanza”

PORTO SAN GIORGIO - Il presidente della pubblica assistenza sangiorgese ringrazia il Conad di via Costa con, in testa, il suo direttore Alessandro Paradisi
Print Friendly, PDF & Email

“Non posso non ringraziare con tutto il cuore il Conad di via Costa, con in testa il suo direttore Alessandro Paradisi, per quanto fanno per noi”. Con queste parole, il presidente della Croce azzurra di Porto San Giorgio, Gilberto Belleggia, ringrazia il supermercato lungo la statale Adriatica nord, proprio davanti alla sede della pubblica assistenza sangiorgese per il sostegno economico mostrato, con i fatti.

“Li ringrazio per l’importante contributo donatoci – continua Belleggia – ci sono da sempre vicini, a partire dal direttore Paradisi a cui mi lega una grande amicizia. Ancora una volta, e non è certo la prima, hanno dimostrato vicinanza e sostegno alla nostra realtà, alla nostra pubblica assistenza. Rappresentano il vero spirito con cui la Croce azzurra vuole essere vista da tutti: un bene di tutta la collettività al servizio per la cittadinanza. E gesti come quello del Conad ci aiutano ad andare avanti, ogni giorno, con spirito di sacrificio ed abnegazione”

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti