SANT’ELPIDIO A MARE – Una bella soddisfazione per l’atleta e anche per la società che lo rappresenta.
Ciro Nocerino (foto) domenica parteciperà ai Campionati Italiani Allievi che si svolgeranno a Chianciano Terme, in provincia di Siena.
L’atleta in forza alla OP Bike Sant’Elpidio a Mare quest’anno ha ottenuto tanti bei piazzamenti, 2° al Trofeo Renzi, 3° a Scerne di Pineto, 3° a Fano che lo hanno portato a far parte della rappresentativa marchigiana che domenica vorrà fare bene nella corsa tricolore.
Felicitazioni per il ragazzo e per tutta la OP Bike guidata in primis dal presidente Stefano Offidani che si è avvalso della collaborazione di Enzo Paone, Sante Di Lupidio e Graziano Chierchiè.
“Credo che si tratti di una delle più belle soddisfazioni mai avute dalla OP Bike – ha detto il presidente Stefano Offidani –, perché Ciro Nocerino ha meritato questa convocazione. Il ragazzo si è impegnato tanto quest’anno e immaginavamo che potesse essere preso in considerazione dalla rappresentativa marchigiana. Sono sicuro che domenica a Chianciano Terme terrà alto il nome della OP Bike Sant’Elpidio a Mare e di tutta la nostra regione. Quest’anno al ragazzo manca solo la vittoria, dopo tanti piazzamenti, e spero e mi auguro che possa essere quella di domenica la giornata più bella per conquistare il primo successo stagionale”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati