facebook twitter rss

Due veicoli ‘green’ acquistati dal Comune, Di Virgilio: “Rinnovo parco mezzi in favore dell’ambiente”

PORTO SAN GIORGIO - Lo scorso anno il Comune aveva partecipato allo specifico intervento della Regione che puntava a rinnovare il parco mezzi con veicoli meno impattanti sul piano ambientale. L’importo inizialmente richiesto era di 54.931 euro, con un impegno economico a carico del Comune
Print Friendly, PDF & Email

Un furgone polivalente al servizio dell’Ufficio tecnico e una vettura destinata alle mansioni esterne sono stati acquistati dal Comune. L’assessore ai Lavori pubblici Andrea Di Virgilio ha partecipato oggi all’informale consegna dei mezzi già avviati al quotidiano utilizzo.

Lo scorso anno il Comune aveva partecipato allo specifico intervento della Regione che puntava a rinnovare il parco mezzi con veicoli meno impattanti sul piano ambientale. L’importo inizialmente richiesto era di 54.931 euro, con un impegno economico a carico del Comune. “I veicoli sono completamente elettrici, di nuova concezione e pratici – spiega Di Virgilio – Si avvia così il rinnovo del parco mezzi con un segnale in favore dell’ambiente da preservare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti