facebook twitter rss

Due incendi in poco più di tre ore a Sant’Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - Il primo questa mattina poco dopo le 9 lungo la strada Elpidiense. Il secondo, con l'sos scattato alle 12,30, nei pressi dei giardini Bartolucci
Print Friendly, PDF & Email

Altra mattinata piuttosto intensa, quella vissuta dai vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, guidato dall’ingegner Paolo Fazzini. Sì perché sono stati chiamati a intervenire in due differenti incendi nel giro di poche ore, entrambi a Sant’Elpidio a Mare.

Il primo, questa mattina con la chiamata al 115 poco dopo le 9. A fuoco delle sterpaglie lungo la strada Elpidiense. Un rogo piuttosto vasto che i vigili del fuoco hanno domato con un intervento durato circa due ore. E a quel punto è partita la fase due, ossia quella legata alla bonifica del territorio interessato dalle fiamme. E proprio mentre erano impegnati lungo la strada Elpidiense, è arrivata la seconda richiesta di intervento per un altro incendio, questa volta dalle parti dei giardini Bartolucci. La seconda chiamata risale alle 12,30. E via con altri mezzi del comando provinciale per domare, anche in questo caso, le fiamme ed evitare la propagazione del fuoco.

Vigili del fuoco, insomma, a lavoro anche questa mattina, senza sosta, come avviene ormai da giorni, senza soluzione di continuità, chiamati a intervenire per domare incendi che da ormai due settimane stanno flagellando il Fermano e su cui sono in corso accertamenti per individuarne le cause. Non si esclude, infatti, che dietro alle fiamme possa esserci la mano dell’uomo. Dolo, insomma.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti