facebook twitter rss

Il guard rail trapassa l’auto: miracolato un automobilista

SERVIGLIANO - Sul posto i militi della Misericordia Montegiorgio, allertati dalla centrale 118, e la Polizia stradale per i rilievi del caso. Con loro anche i carabinieri

Miracolato. Non ci sono altre parole per definire l’automobilista che oggi, poco prima delle 13, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale lungo la strada che da Servigliano conduce ad Amandola. Miracolato, sì perché a seguito dell’incidente, l’auto è finita contro il guard rail che ha trapassato la vettura, tra il vano motore e il cofano, arrivando fino al parabrezza dell’auto. E per fortuna centralmente. Insomma a pochi centimetri dall’automobilista che è uscito illeso dal sinistro. Ma la vettura è distrutta.

Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118, sono immediatamente intervenuti i sanitari della Misericordia che l’hanno comunque assistito. Nulla di grave, si diceva, per l’automobilista. Con i sanitari anche gli agenti della Polizia stradale che si sono occupati di rilevare il sinistro. Sul posto anche i carabinieri per regolare la circolazione stradale.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti