facebook twitter rss

Esodo da week end: incidenti e rallentamenti in A14, code anche sulla statale Adriatica

TRAFFICO - Esodo per il week end. Da ieri pomeriggio traffico intenso. Questa mattina code in autostrada con rallentamenti anche sulla statale Adriatica. Polizia stradale al lavoro senza sosta
Print Friendly, PDF & Email

Il traffico intenso sull’A14 ha iniziato a farsi sentire nel tardo pomeriggio di ieri e questa mattina, come prevedibile, ha subito un’ulteriore impennata. Con inevitabili ripercussioni anche sulla statale Adriatica. Sulle due principali arterie del Fermano la mole di traffico per il week end. E da ieri sera a questa mattina si sono registrati sull’autostrada ben 8 incidenti stradali, tutti di lieve entità, fortunatamente. Ma che hanno comunque tenuto impegnati, senza sosta, gli agenti della Polizia stradale, a partire da quelli della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio. Loro per primi avevano previsto l’impennata sulla circolazione autostradale.

E si sono fatti trovare pronti. Rallentamenti in A14, in direzione sud ma traffico intenso anche in direzione nord. E giocoforza i riverberi dell’autostrada si stanno facendo sentire anche sulla statale Adriatica. In tanti, tra gli automobilisti, infatti, scelgono, nel tentativo di evitare le code in A14, la ss16 che, però, si sa, impiega davvero poco per congestionarsi. E così code e rallentamenti anche lungo l’Adriatica, in vari punti della costa fermana, in questo caso, direzione sud. Tutto ampiamente prevedibile, si diceva, tant’è che sui cieli del Fermano, da questa mattina, sta volando l’elicottero della Polizia per monitorare, anche dall’alto, la situazione del traffico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti