facebook twitter rss

A Monsampietro Morico l’Invictus fc pronto a partire, Gualtieri: “Esperienza sportiva e formativa per i nostri giovani”

CALCIO - Il sindaco: "I ragazzi potranno trovare negli impianti sportivi cittadini una giusta esperienza sportiva e socializzare anche con altri coetanei. Grazie all'Invictus possiamo donare nuove opportunità di formazione ai giovani che mai hanno potuto a Monsampietro Morico, prima d'ora, giocare e formarsi per il loro futuro di uomini e donne"
Print Friendly, PDF & Email

A Monsampietro Morico l’Invictus fc pronto a spiccare il volo. Sono infatti aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2021/22 per il settore giovanile della società sportiva di calcio Invictus fc.

Al campo sportivo ‘Gaetano Scirea’ infatti tutto è pronto per la prima esperienza in assoluto per Monsampietro Morico sul fronte del calcio per i giovani. “Si tratta di un fondamentale momento di crescita – sottolinea il sindaco Romina Gualtieri – dopo i centri estivi. I ragazzi potranno trovare negli impianti sportivi cittadini una giusta esperienza sportiva e socializzare anche con altri coetanei. Grazie all’Invictus possiamo donare nuove opportunità di formazione ai giovani che mai hanno potuto a Monsampietro Morico, prima d’ora, giocare e formarsi per il loro futuro di uomini e donne”.  Info ai numeri 333-1066665 o 335-1754367.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti