facebook twitter rss

Magliano di Tenna capitale della bellezza, in scena ‘Miss Blumare’ e ‘Il Più Bello d’Italia’

MAGLIANO DI TENNA - Questa sera alle 21 in piazza Gramsci. Il sindaco Cesetti: "Ci sarà una nutrita giuria che giudicherà sulla Miss Blumare e sul più bello d’Italia, ma sarà anche l’occasione per ammirare i vestiti ed accessori dei migliori negozi di Magliano e del comprensorio, che saranno indossati dai partecipanti al concorso. Ci sarà pertanto anche il coinvolgimento dei negozianti ma anche di parrucchieri ed estetiste locali"
Print Friendly, PDF & Email

Magliano di Tenna, capitale della bellezza per una notte: questa sera infatti in piazza Gramsci le selezioni di Miss Blumare 2021 e de Il Più Bello d’Italia.
La selezione delle bellezze femminili ma anche maschili che era stata programmata per venerdì 27 è stata rinviata a questa sera, domenica 29 agosto alla stessa ora, sempre nella splendida piazza del centro storico di Magliano di Tenna.
L’Amministrazione Comunale che ha patrocinato la manifestazione e la locale Pro Loco presieduta da Vitaliano Medori, insieme all’organizzatrice Manuela Flamini, hanno così deciso a causa delle non favorevoli condizioni metereologiche.
Nella serata sfileranno quindici ragazze e ragazzi per il concorso di bellezza in una delle ultime tappe di un tour che ha toccato diverse località della nostra regione e lungo tutto lo stivale.
“Ci sarà una nutrita giuria che – rimarca il sindaco Pietro Cesetti – giudicherà sulla Miss Blumare e sul più bello d’Italia, ma sarà anche l’occasione per ammirare i vestiti ed accessori dei migliori negozi di Magliano e del comprensorio, che saranno indossati dai partecipanti al concorso. Ci sarà pertanto anche il coinvolgimento dei negozianti ma anche di parrucchieri ed estetiste locali”.


“Un evento importante giunto alla sua 37esima edizione nazionale, un fenomeno di costume che – aggiungono dal Comune – dà la possibilità ai giovani di avvicinarsi nel mondo dello spettacolo e della moda. Ricordiamo chi ha avuto più fortuna con tale concorso: Eleonora Schiavon, Gabriel Garko e Giorgio Mastrota.
Le ragazze hanno un’età che va dai 14 ai 26 anni, mentre i maschietti arrivano fino a 31.
La finale di Miss Blumare ed il + Bello d’Italia si svolgerà a bordo della Msc Crociere nella settimana dal 17 al 24 ottobre.
Nel rispetto delle norme anti covid, occorre possedere il green pass o aver fatto il tampone. Le prenotazioni si possono effettuare al numero: 339 2451896”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti