facebook twitter rss

Franca Leli festeggia la pensione, il grazie dell’amministrazione: “Serietà, competenza e dedizione”

PORTO SANT'ELPIDIO - Per ben 40 anni ha svolto servizio nella città di Porto Sant’Elpidio ricoprendo svariati ruoli e dal prossimo primo settembre raggiungerà finalmente l’ambito traguardo della pensione. Il Sindaco ha voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo.
Print Friendly, PDF & Email

 

“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la propria attività professionale”. Il testo della targa che il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci ha consegnato a Franca Leli, ultimamente impiegata presso l’ufficio della Segreteria della Presidenza del Consiglio, in pensione dal primo settembre, riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale.

Per ben 40 anni ha svolto servizio nella città di Porto Sant’Elpidio ricoprendo svariati ruoli e dal prossimo primo settembre raggiungerà finalmente l’ambito traguardo della pensione. Il Sindaco ha voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo.

“E’ stato un lungo, meraviglioso viaggio! – ha detto il Primo Cittadino – A volte di corsa o passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci tengo a ringraziarla per la serietà e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il suo operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti