facebook twitter rss

Monte Rinaldo: nuovi interventi sulle strade comunali per 95 mila Euro

MONTE RINALDO - Il Sindaco Gianmario Borroni spiega: “Gli interventi di manutenzione straordinaria della viabilità iniziati dal 2015, hanno visto progressivamente la risoluzione di criticità importanti sia in termini del piano viario che di quelle di contenimento per contrastare eventi franosi”.
Print Friendly, PDF & Email

Tra la fine del mese di agosto e il mese di settembre prenderanno il via ulteriori interventi di manutenzione straordinaria di alcune strade comunali per complessivi € 95.000,00 stanziati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Gli interventi, fanno parte di un piano pluriennale di manutenzione delle strade avviano negli anni precedenti volto ad eleminare condizioni di degrado.

Si interverrà su via del Crocifisso a completamento dell’intervento di messa in sicurezza realizzato da Anas, e su due tratti di via Aso di cui uno di oltre 800 metri oggi in ghiaia.

Il Sindaco Gianmario Borroni spiega: “Gli interventi di manutenzione straordinaria della viabilità iniziati dal 2015, hanno visto progressivamente la risoluzione di criticità importanti sia in termini del piano viario che di quelle di contenimento per contrastare eventi franosi. Ciò si accompagna agli interventi straordinari attuati e da attuare da Anas su strade Comunali e Provinciali all’interno del nostro territorio per oltre 6,6 milioni di euro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti