facebook twitter rss

Luigi Montanini compie 100 anni: “Esempio di vitalità e laboriosità”

FERMO - L'anziano è stato molto operoso durante tutto il corso della sua vita, non si è mai fermato, ha lavorato per anni alla fornace ed anche alla conceria di Fermo ed è stato anche Caporale dell'Aeronautica militare di Foligno

Grande festa a Fermo per Gino Montanini. L’arzillo nonnino, oggi compie cento anni e a festeggiarlo sono i figli Giuseppe e Anna Maria, assieme ai rispettivi consorti Anna Maria Tombolini e Cutini Angelo. Non poteva mancare l’affetto dei tanti nipoti Simone, Alessandra, Silvia, Roberta e dei pro nipoti Angelica, Veronica, Edoardo, Iacopo, Irene, Emma e Giorgia. L’anziano è stato molto operoso durante tutto il corso della sua vita, non si è mai fermato, ha lavorato per anni alla fornace ed anche alla conceria di Fermo ed è stato anche Caporale dell’Aeronautica militare di Foligno.

Il nonnino è stato un grande lavoratore, sempre presente per la sua famiglia che è sempre stata la sua ragione di vita. Oggi grande festa al ristorante di Campofilone ‘Le cinque sorelle’, dove tutta la famiglia si ritroverà a tavola per celebrare questo importante traguardo raggiunto da nonno Luigi che ha trascorso la sua vita dedicandola al lavoro e alla famiglia, e a cui anche l’amministrazione comunale ha voluto fare gli auguri con una targa consegnatagli dagli assessore Mauro Torresi e Mirco Giampieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti