facebook twitter rss

Miss Mamma Italiana 2021, è della sangiorgese Stella Claudia Monachesi il sorriso più bello

BELLEZZA - Alla 38enne, assistente sociale di Porto San Giorgio, mamma di due bimbi di 2 e 3 anni, il riconoscimento di Miss Mamma Italiana - Sorriso. Premiate altre due marchigiane
Print Friendly, PDF & Email

Da sinistra, Claudia Stella Monachesi di Porto San Giorgio, Filippo Giorgetti Sindaco di Bellaria Igea Marina, Elena Boncompagni di Osimo, ed Ilaria Giorgini di Falconara Marittima.

Eletta Miss Mamma Italiana 2021. E premiate tre marchigiane. Alla sangiorgese Claudia Stella Monachesi la fascia di “Miss Mamma Italiana 2021-Sorriso”.

A Bellaria Igea Marin, organizzata da Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e in collaborazione con Fondazione Verdeblu, (con tutte le dovute misure di sicurezza), si è svolta ieri sera, in piazza Don Minzoni a Bellaria, la Finale nazionale di “Miss Mamma Italiana 2020”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.
Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 28esima edizione, è il primo in Italia dedicato alle mamme, non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 19 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle selezioni regionali svolte in tutta Italia), hanno sfilato con abiti eleganti e con i costumi “Sunny Beach”, i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”. Ogni partecipante ha poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative), che rispecchiasse la propria personalità.

Vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana 2021” Silvia Palamà,30 anni, libera professionista (si occupa della selezione del personale), di Calusco d’Adda (Bergamo), fidanzata con Valerio e mamma di Mario di 9 anni.
“Miss Mamma Italiana 2021” è una bellissima donna con lunghi capelli biondi, occhi azzurri ed un fisico perfetto (è alta 170 cm per 52 kg di peso), donna solare, elegante e molto affascinante, amante del canto.
Silvia, parlando di se, dice: “sono una persona determinata e testarda e non sopporto la “non concretezza”. Il mio colore preferito è il verde, mi piace ascoltare le canzoni di Mina e guardare i film di Val Kilmer, il mio piatto preferito è la polenta.
Anastasia, parla anche della sua “avventura” a “Miss Mamma Italiana”: “è stata una bella esperienza, dedico la vittoria a mio figlio, è una grande soddisfazione e sono felice di rappresentare la bellezza delle mamme italiane”.
A Stella Claudia Monachesi, 38 anni, assistente sociale, di Porto San Giorgio, mamma di due bimbi di 2 e 3 anni, il riconoscimento di Miss Mamma Italiana – Sorriso. A Ilaria Giorgini, 38 anni, tecnico di radiologia, di Falconara Marittima, mamma di una ragazzina di 11 anni, la fascia di Miss Mamma Italiana Eleganza.

Silvia Palamà e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana 2022”.
In occasione delle Fasi Finali del concorso, sono state assegnate anche cinque fasce speciali “Miss Mamma Italiana Simpatia”, una di queste a Elena Boncompagni, 42 anni, mamma a tempo pieno, di Osimo, mamma di un 16enne.

La serata è sta condotta da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. L’evento è stato ripreso da un pool di TV private italiane.
Le acconciature ed il make up delle mamme, sono stata curate dallo staff di Roberto Foschi, hair stylist di fama internazionale e consulente d’immagine di “Miss Mamma Italiana”.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane, in età fertile.

Già dal prossimo mese di ottobre, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’anno 2022.
Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it.

Tutte le mamme premiate

 

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti