facebook twitter rss

La Boutique di Ana Poletti ‘casa’ dei vip: arriva la bellissima Natasha Stefanenko

PORTO SAN GIORGIO - Dopo le visite, nei mesi scorsi di Maurizio Mattioli e Costantino Vitagliano, il centro estetico di Ana Poletti ha aperto le sue porte anche alla bellissima attrice russa ma da anni elpidiense d'adozione
Print Friendly, PDF & Email

Il centro estetico La Boutique, a Porto San Giorgio, sempre più casa di vip e volti noti dello spettacolo e del grande e piccolo schermo. Dopo la visita di Costantino Vitagliano, e di Maurizio Mattioli, nei giorni scorsi, Ana Poletti ha aperto le porte anche all’attrice, conduttrice televisiva e ex modella russa e naturalizzata italiana, Natasha Stefanenko.

A Porto San Giorgio da 9 anni, Poletti ha alle spalle una lunga formazione nel suo settore e il suo centro estetico sta diventando un punto di riferimento anche per vip.  Poletti lo aveva detto, aveva in programma di aprire le porte del suo centro estetico a volti noti. E così è stato, già con Vitagliano e Mattioli. E ora anche con la bellissima attrice russa ma ormai da anni elpidiense d’adozione.

Dopo essersi formata a San Pietroburgo, dove ha ricevuto anche l’attestato di merito, Poletti si è specializzata, si diceva, a Mosca in trattamenti anti-age viso e corpo per poi trasferirsi in Italia dando anche vita alla sua personale linea di cosmetici Neo Aging Gold. Ha frequentato master a Roma, campus a Milano e vari corsi di specializzazione tra Vicenza e Ferrara. Oggi è a Porto San Giorgio da dove si sta rapidamente facendo conoscere, ben oltre i confini comunali e regionali, per la sua particolare tecnica e manualità sul viso, una tecnica che infatti porta proprio il suo nome (la PolettiA. Anti-Age). Ma Ana sa bene che anche il suo settore è in continua evoluzione e infatti non smette di specializzarsi, di aggiornarsi e di partecipare a master di primo livello in tutto il mondo per modernizzare costantemente le tecniche e i trattamenti più all’avanguardia.

 

La ‘Boutique’ di Ana Poletti sempre più casa dei vip: arriva anche Maurizio Mattioli

Porto San Giorgio diventa meta ‘estetica’ dei vip con Ana Poletti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti