facebook twitter rss

Successo per la maratona Donnarosa tra sport e pari opportunità, Vitturini: “Siamo una grande forza” (LE FOTO)

PORTO SAN GIORGIO - Il ricavato della manifestazione, attraverso la vendita delle magliette, sarà devoluto al Reparto di oncologia dell’ospedale “Murri” di Fermo.

 

Una meravigliosa giornata di sole per la maratona “Donnarosa” ospitata lungo la spiaggia di Porto San Giorgio. Un evento di speranza, ma anche di sport e salute con il ricavato che sarà devoluto a scopo benefico. In tanti si sono riversati nella cittadina costiera, complice la giornata di sole, per assistere all’evento che, al di là del nome, ha voluto sensibilizzare tutti, donne e non solo, alle tematiche del rispetto e della solidarietà. Un fiume di magliette rosa hanno invaso la costa sangiorgese con un colpo d’occhio davvero suggestivo. Il tutto nel rispetto delle normative anti Covid.

In prima linea anche l’assessore al commercio sangiorgese Christian De Luna. Entusiasta il commento della Presidente della Commissione regionale pari opportunità, Maria Lina Vitturini, che ha partecipato anche quest’anno alla manifestazione. “Tante donne in prima fila – sottolinea – per far valere i propri diritti, per sostenersi nei momenti di difficoltà, per contrastare ogni tipo di violenza. Questa è la vera forza che deve sempre accompagnarci. Questa è la grande forza che vogliamo rappresentare”.

La Vitturini ricorda che il ricavato della manifestazione, attraverso la vendita delle magliette, sarà devoluto al Reparto di oncologia dell’ospedale “Murri” di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti