facebook twitter rss

Dopo l’impatto finisce in bilico in un fossato, paura in Strada Vecchia Porto: interviene l’eliambulanza (FOTO)

SANT'ELPIDIO A MARE/ PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto, coordinate dalla centrale operativa del 118, due ambulanze, una della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e l'altra della Croce Gialla di Montegranaro. Intervenuta anche l'auto medica dell'Azzurra sempre di Sant'Elpidio a Mare. Nel frattempo sono anche arrivati i Vigili del Fuoco di Fermo e la polizia locale di Porto Sant'Elpidio.  Sul posto anche i mezzi del soccorso stradale Euro Sos che hanno provveduto alla messa in sicurezza e pulizia della carreggiata
Print Friendly, PDF & Email

 

Ancora un incidente stradale lungo Strada Vecchia Porto, nei pressi dell’incrocio con Via Pinturetta,  al confine tra i comuni di Sant’Elpidio a Mare e Porto Sant’Elpidio. Erano da poco passate le otto di questa mattina quando due auto, entrambe modello Fiat Panda, si sono scontrate in prossimità di una curva. Nel violento impatto uno dei due veicoli è stato sbalzato fuori strada finendo in bilico sulla fiancata destra all’interno di un fossato. Distrutta la parte anteriore dell’altra auto. Nello scontro sono rimaste ferite due donne.  

Subito è scattata la richiesta di aiuto.  Sul posto, coordinate dalla centrale operativa del 118, due ambulanze, una della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’altra della Croce Gialla di Montegranaro. Intervenuta anche l’auto medica dell’Azzurra  di Sant’Elpidio a Mare. Nel frattempo sono anche arrivati i Vigili del Fuoco di Fermo per la messa in sicurezza dei veicoli e la polizia locale di Porto Sant’Elpidio. Starà a quest’ultima ricostruire la dinamica dell’accaduto. 

Una volta sul posto i sanitari, in contatto con il 118, hanno deciso di allertare l’eliambulanza, atterrata poco dopo in un campo a poca distanza dal luogo dell’incidente. Una delle due ferite è stata infatti trasportata all’ospedale Torrette di Ancona per accertamenti. Nessuna delle persone coinvolte, miracolosamente, verserebbe in gravi condizioni.   

Sul posto anche i mezzi del soccorso stradale Euro Sos che hanno provveduto alla pulizia e al ripristino della carreggiata oltre alla rimozione dei mezzi incidentati.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti