Festa grande, a Monterubbiano, per Tecla Basili che ha compiuto cento anni. Un secolo di vita che parenti, amici e conoscenti hanno voluto festeggiare la loro amata Tecla stringendosi attorno a lei in un caloroso abbraccio. E con loro anche la sindaca Meri Marziali e la vice Silvia Romanelli che hanno donato a Tecla una targa celebrativa.
“Una visita per festeggiare un traguardo importante, ma soprattutto il privilegio di potersi stringere ad una figura storica della nostra comunità”. Con queste parole la sindaca Meri Marziali, accompagnata dalla sua vice Silvia Romanelli, ha voluto rendere omaggio a Tecla Basili in occasione del suo centesimo compleanno.
“La longevità di Tecla è un esempio per tutti noi – commenta – Dopo una vita di lavoro nella sua lavanderia, ha potuto finalmente godersi una meritata pensione, insieme all’affetto dei suoi cari. Vogliamo ringraziare la famiglia per averci accolto e permesso di omaggiare una donna straordinaria a nome di tutta l’Amministrazione comunale”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati