facebook twitter rss

Cicloamatori del Fermano subito protagonisti alla vigilia della Cross Cup Csi

CICLOCROSS – Portacolori delle società locali subito protagonisti nel primo appuntamento ciclocampestre di livello. Sul podio i tesserati della New Mario Pupilli, Abitacolo Sport Club, Xtreme Bike Team, HG Cycling Team, Studio Moda e Pedale Fermano. Rivincite che scatteranno subito sabato 16, in quel del Bike Park di Fermo, per la prova di apertura della Cross Cup Csi
Print Friendly, PDF & Email

Paolo Pirani, Cinzia Zacconi e Alberto Laloni subito leader della Fertesino Cup 4×4 off road

 

di Tiziano Vesprini

FERMO – Nel primo appuntamento amatoriale campestre di livello si sono subito sentiti gli squilli di tromba dei portacolori delle società del Fermano.

Appuntamento andato in scena a San Ginesio (MC), valido quale prima prova della Fertesino Cup 4×4 off road, che ha visto all’opera organizzativamente gli enti cicloamatoriali regionali del Centro Sportivo Italiano (Csi) guidato da Giampiero Conti e l’Associazione Cultura e Sport Italiana (Acsi) diretta da Maurizio Giustozzi.

Fertesino Cup che ha visto ben tre portacolori del Fermano conquistare il primo posto di categoria e le prime maglie di leader delle classifiche provvisorie grazie a Cinzia Zacconi e Paolo Pirani, duo della società sportiva New Mario Pupilli Grottazzolina e Alberto Laloni della Abitacolo Sport Club di Rapagnano.

Oro di categoria anche per Massimo Viozzi (New Mario Pupilli) e Gianluca Censi (Abitacolo Sport Club); argenti per Gianfranco Doria (team Studio Moda Monte Urano), Mauro Mercuri (Xtreme Bike Team Montegiorgio); bronzi per: Lorenzo Bufalini (Pedale Fermano), Roberto Marini (team Studio Moda Monte Urano) e Gino Mercuri (HG Cycling Team Montegiorgio); buone le prove nelle categorie Giovani dei fratelli Gabriele e Giacomo Viozzi.

Si tornerà “sui campi” ciclistici immediatamente, sabato prossimo, 16 ottobre, sul circuito del Bike Park di Molini Girola di Fermo dove il gruppo ciclistico Adria & Sibilla di Montottone sarà impegnata nell’organizzazione della prima prova della Cross Cup Csi 2021/2022.

Si proseguirà il primo di novembre con la seconda prova della Fertesino Cup in programma a Corridonia e il 6 novembre a Pedaso, per il secondo appuntamento della stagione ciclocampestre della Cross Cup Csi.

Alberto Laloni (Abitacolo Sport Club) vincitore nella prima prova della Fertesino Cup

 

La pluricompessa Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli) in azione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti