La Stagione Teatrale 2021/2022 parte alla grande con l’attesissimo debutto, in anteprima regionale, de “Il club delle ex-mogli”, commedia musicale, con un cast di oltre venti interpreti, ispirata al celebre film “The First Wives Club”. Si tratta dell’ultima produzione della Compagnia teatrale “Rattattù”, molta attiva e nota nella nostra regione, per la regia dell’attore e regista Luca Vagnoni, coadiuvato dagli aiuto regia Manuel Coccia e Rachele Morelli.
Quattro donne, amiche dai tempi dell’università, si ritrovano dopo tanti anni nella stessa situazione: sono separate perché i loro mariti le hanno tradite con donne più giovani. La morte improvvisa di una di loro farà capire alle altre che è giunto il momento di prendersi la rivincita, il tutto in modo divertente, ironico e rocambolesco con l’aiuto di persone di fiducia che ne combineranno di tutti i colori.
Lo spettacolo andrà in scena sabato 16 ottobre alle ore 21;00 e in doppia replica domenica 17 ottobre alle ore 16;00 (pomeridiana) e alle ore 20;30 (serale) nella meravigliosa cornice del Teatro Comunale di Porto San Giorgio. Per partecipare è necessario prenotare il proprio biglietto (10 € prezzo unico – ingresso gratuito per bambini fino ai sei anni d’età) telefonando o inviando un messaggio via whatsapp ai numeri: 3277978046 – 3477739996 (Segreteria “Rattattù). Sarà inoltre necessario essere in possesso di green pass e indossare una mascherina (chirurgica o FFP2).
Il nutrito cast di attrici e attori è composto da: Milena Andrenacci, Daniela Doria, Nicola Montefiori, Doralia Tomassetti, Manuel Coccia, Marisa Amoroso, Francesca Bonanno, Andrea Maranesi, Raffaelina Di Palma, Roberta Libbinori, Cecilia Luciani, Laura Melzi, Gaia Dellisanti, Maria Francesca De Laurentis, Stefano Acciarri, Paolo Boccolini, Anna Bruti, Roberto Amabili, Sara Talamonti, Simone D’Angelo, Lorella Ruggieri, Loris Armandini, Mariella Concetti, Simona Cellini e Mauro Testatonda.
Dietro le quinte, il consolidato team di “Rattattù. Oltre a Luca Vagnoni, Manuel Coccia e Rachele Morelli, la squadra è composta da: Clarita Baldoni (costumi); Alessia Rivosecchi, Manuela Luciani e Greta Palmucci (trucco di scena); Lorenzo Rossi (ideazione e realizzazione scenografica); Lorenzo Angelici (Assistente di scena), Simona Cellini (acconciature), Marcello Rosati e Manuela Ficcadenti (supporto organizzativo).
Questo spettacolo segna inoltre il ritorno alla capienza del Teatro al 100 % dopo le restrizioni causa Covid. Una doppia festa per la compagnia e per il pubblico che può tornare a godere a pieno, sempre nel rispetto delle dovute attenzioni, della gioia di assistere ad uno spettacolo coinvolgente ed esilarante.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati