facebook twitter rss

Al Centro commerciale Girasole ecco il ‘Bau Show’

FERMO - Prima edizione della sfilata amatoriale di cani di razza e meticci, organizzata in collaborazione con l’associazione “Il mio Labrador”. La sfilata si terrà nel parcheggio adiacente “Parco Bau”, un’area recentemente inaugurata, dove i cani possono giocare e divertirsi liberamente
Print Friendly, PDF & Email

Al Centro Commerciale ‘Girasole’ il ‘Bau Show’, sfilata amatoriale di cani di razza e meticci. Domani, a partire dalle ore 10, si terrà al Centro Commerciale Girasole la prima edizione del Bau Show, sfilata amatoriale di cani di razza e meticci, organizzata in collaborazione con l’associazione “Il mio Labrador”.
La sfilata si terrà nel parcheggio adiacente “Parco Bau”, un’area recentemente inaugurata, dove i cani possono giocare e divertirsi liberamente.

Le iscrizioni al Bau Show sono gratuite: è sufficiente un messaggio WhatsApp al 3883695221 o una mail a info@ilmiolabrador.it. Saranno previsti dei gadget per tutti gli amici a 4 zampe presenti, mentre i primi classificati si aggiudicheranno buoni acquisto Oasi del valore di 50 euro.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a data da destinarsi. Per maggiori informazioni visitare il sito web del centro Commerciale Girasole www.centrogirasole.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti