facebook twitter rss

Cade e si ferisce, trasportata a Torrette con l’eliambulanza (Video)

SMERILLO - L'anziana è stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra Santa Vittoria in Matenano. La centrale operativa ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza atterrata a Servigliano
L'elisoccorso a Servigliano

Sos ieri, poco prima delle 18, da Smerillo dove un’anziana, dopo essere caduta rovinosamente a terra, è stata soccorsa dal 118. E da lì trasferita, in gravi condizioni, a Torrette con l’eliambulanza. 

La donna, di circa 90 anni, a seguito della caduta, ha riportato ferite e traumi che hanno spinto i sanitari a richiedere per lei l’intervento dell’elisoccorso.

A Smerillo, infatti, raccolto l’sos, sono arrivati i militi della Croce azzurra di Santa Vittoria in Matenano e la Potes di Amandola. I sanitari hanno stabilizzato la donna per poi accompagnarla a Servigliano.

Lì, infatti, il rendez vous con l’elisoccorso atterrato nella piazzola cittadina. L’equipaggio di Icaro ha preso in cura l’anziana per poi ridecollare alla volta dell’ospedale dorico dove la donna è stata sottoposta a tutti gli accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti