facebook twitter rss

Raf e Tozzi al Teatro dell’Aquila: ecco quando e come acquistare i biglietti

FERMO - Tutte le informazioni per acquistare i biglietti dell'evento che vedrà i cantautori Raf e Tozzi al teatro fermano il prossimo 16 novembre con il loro tour 'Live Teatri'
Print Friendly, PDF & Email

Raf e Tozzi con il loro tour ‘Live Teatri 2021’ il prossimo 16 novembre al teatro dell’Aquila di Fermo. Da domani aperte le prevendite.

La LegLive Emotion Group comunica che a partire da domani saranno aperte le prevendite per la data del 16 novembre di Raf e Tozzi al Teatro dell’Aquila di Fermo. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11 sui circuiti Ticketone, Amat e Vivaticket e saranno disponibili anche alla biglietteria del Teatro dell’Aquila di Fermo.
“Come annunciato qualche giorno fa, i due artisti – ribadiscono dal Comune – hanno scelto la città di Fermo per l’allestimento del loro Live Teatri 2021 e saranno in città per qualche giorno, con le prove nel magnifico teatro fermano. Un evento in città che vede insieme Amministrazione Comunale di Fermo-Assessorato alla cultura con Leg Live Emotion Group, con la collaborazione di Amat e il supporto di Maurizio Orso. Un ringraziamento speciale va all’ Hotel Astoria”.
Info orari biglietteria Teatro dell’Aquila: fino al 14 novembre 2021 tutti i giorni ore 10-13/ 16.30-19.30
(chiuso lunedì 8 novembre). Dal 15 novembre 2021: dal martedì alla domenica ore 16.30-19.30, sabato e domenica anche ore 10-13 E-mail: biglietteriateatro@comune.fermo.it. Tel. 0734.284295. Apertura prevendite online: ore 11. Info evento www.legsrl.net


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti