facebook twitter rss

Auto in fiamme in via I Maggio, arrivano i vigili del fuoco

SOS - L'auto in fiamme, questa mattina, intorno alle 9 a Porto Sant'Elpidio. In tarda mattinata secondo intervento, questa volta a Lido Tre Archi, per una canna fumaria in fiamme

La giornata odierna dei vigili del fuoco si è aperta, questa mattina, con un sos scattato poco dopo le 9 da Porto Sant’Elpidio per un’auto in fiamme. I vigili del fuoco, partiti dal comando provinciale di Fermo, hanno raggiunto il luogo della segnalazione, in via I Maggio, e hanno subito provveduto a spegnere le fiamme. Si tratta di un incendio accidentale che, fortunatamente, grazie alla tempestività dei vigili di Fermo non ha causato ulteriori danni ai veicoli parcheggiati in prossimità della vettura avvolta dal fuoco.

Le auto vicine sono infatti state fatte spostare per evitare di essere raggiunte dal rogo. Da lì a qualche ora, altra chiamata di soccorso. Questa volta da Lido Tre Archi, per una canna fumaria in fiamme. Un ‘male di stagione’, in questo periodo dell’anno, per i vigili del fuoco che sono arrivati a sirene spiegate sul posto, con un camion e un pick up, e anche questa volta, salendo sul tetto dell’abitazione, hanno prontamente domato l’incendio prima che questo potesse propagarsi dalla canna fumaria ad altri locali della residenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti