facebook twitter rss

Quattro giovani al bar senza mascherina e senza distanziamento: sanzionati. Due segnalazioni per droga

CARABINIERI - Due extracomunitari trovati a Porto Sant'Elpidio con 0,3 grammi di eroina e 0,5 di hashish. A Montegranaro sanzionati quattro giovani in due bar. Controllati 21 pubblici esercizi nel Fermano

Proseguono le attività di controllo a tutto campo dei carabinieri di Fermo. Dalla circolazione stradale alla droga fino al rispetto delle norme anti-Covid. E così scattano quattro sanzioni e due segnalazioni alla Prefettura. Queste ultime a danno di due tunisini trovati in possesso di una modesta quantità droga per uso personale. Le prime a danno di quattro giovani.

I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio, infatti, nel corso dei quotidiani servizi di prevenzione e repressione di violazioni connessi con la circolazione stradale, nella serata di ieri hanno controllato una Peugeot, condotta da una giovane del luogo, con a bordo anche due extracomunitari, domiciliati in zona, e già noti alle cronache giudiziarie.
“I due, poco collaborativi nelle fasi dell’identificazione, sottoposti a perquisizione personale sul posto – fanno sapere dalla compagnia dell’Arma – sono stati trovati in possesso entrambi di sostanze stupefacenti. Uno di loro deteneva per uso personale 0,3 grammi circa di eroina mentre l’altro circa 0,50 grammi di hashish.
La droga è stata sottoposta a sequestro amministrativo ed i due soggetti segnalati al Prefetto di Fermo per l’applicazione delle sanzioni previste dalla legge. Ovviamente proseguono anche i controlli per arginare la diffusione del contagio da covid-19. E così, sempre ieri, all’esito di uno specifico servizio a largo raggio, gli uomini dell’Arma, con l’impiego di quattro equipaggi, hanno perlustrato luoghi di aggregazione, parchi, giardini pubblici e 21 esercizi pubblici e commerciali. Nel corso delle verifiche sono state sottoposti a controllo 158 veicoli, identificate 189 persone, di cui 4 sanzionate in via amministrativa dai militari della stazione di Montegranaro. I quattro giovani sono stati controllati all’interno di due bar di Montegranaro, privi della mascherina protettiva, senza osservare il previsto distanziamento sociale, e in assenza di valide giustificazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti