facebook twitter rss

Il soccorso stradale e autonoleggio Virgili compie 30 anni

FERMO - La ditta Virgili ha iniziato la sua avventura nel mondo del soccorso stradale nel 1991. Nel corso degli anni si è ampliata anche con il servizio di autonoleggio di autovetture, autocarri e furgoni a 9 posti. Un'azienda a conduzione familiare, con Marcello, Donatella, Martina e Cristina, una famiglia, appunto, unita anche nel lavoro
Print Friendly, PDF & Email

Bel traguardo, quello raggiunto in contrada Campiglione 24, sede del soccorso stradale e autonoleggio Virgili per i 30 anni di attività. Tre decenni di lavoro, h24, per un’azienda a conduzione familiare con Marcello, Donatella, Martina e Cristina a fare squadra, in casa come sul lavoro. Era il 1991 quando Marcello Virgili, insieme a Primo Paolini, dopo il lavoro al distributore di benzina, ha deciso di lanciarsi in quella che nel corso degli anni sarebbe diventata la sua unica e impegnativa attività di lavoro: il soccorso stradale, appunto. Anni di duro lavoro ma anche di soddisfazioni quando è arrivato anche l’autonoleggio. E così l’azienda Virgili si è formata con Marcello, la moglie Donatella e le figlie Martina e Cristina.

Nel 2003 è scattato anche il servizio di autonoleggio di autovetture, autocarri e pulmini a 9 posti. Dunque Virgili offre servizi di soccorso stradale, da sempre con il marchio Aci, e da diversi anni con la sinergia con la SA Sicurezza Ambiente per la pulizia del manto stradale. Un’azienda cresciuta nel corso degli anni e che nel 2007 ha rinnovato i suoi locali nel piazzale di via Campiglione. Ad oggi la Virgili conta su una quindicina di mezzi nel noleggio e diversi carri-attrezzi per il soccorso stradale, dal più piccolo al più grande per il soccorso a furgoni e camper. “Questo è stato possibile soprattutto per i tanti clienti che ci hanno scelto e continuano a sceglierci. A loro tutta la nostra gratitudine”, il commento di Marcello, Donatella e le figlie Martina e Cristina prima di apprestarsi a spegnere, tutti insieme, le 30 candeline sulla torta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti