Alla Croce verde Fermo ripartono i corsi di primo soccorso

SOCCORSO - La responsabile Volontari, Francesca Spinelli: "Gli obiettivi sono molteplici, ovvero la voglia di far conoscere il mondo e lo spirito del volontariato e allo stesso tempo fornire a tutti delle indicazioni sulle manovra salvavita. Il corso è infatti aperto a tutti, neofiti e non"

Riparte il 3 novembre il corso di primo soccorso della Croce Verde Fermo. Come sempre totalmente gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza, si terrà alle ore 21 presso i locali associativi con una cadenza di 2/3 lezioni a settimana.

“Gli obiettivi – spiega la responsabile dei volontari, Francesca Spinelli – sono molteplici, ovvero la voglia di far conoscere il mondo e lo spirito del volontariato e allo stesso tempo fornire a tutti delle indicazioni sulle manovra salvavita. Il corso è infatti aperto a tutti, neofiti e non, proprio perché i docenti andranno a trattare esaustivamente i vari argomenti alla base della catena del soccorso, dove ogni secondo è importante e ognuno di noi può fare la differenza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti