facebook twitter rss

La Torta della Fortuna: al “Girasole” parte un nuovo concorso a premi

FERMO - Per ogni acquisto minimo di 18 euro presso le attività del centro commerciale (incluso l'ipermercato Oasi) il cliente potrà partecipare al concorso recandosi nella postazione allestita in galleria, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 e tentare di vincere gli oltre 1000 premi messi in palio
Print Friendly, PDF & Email

In occasione del 18esimo anniversario del Centro Commerciale Girasole, dal 28 ottobre al 14 novembre, si svolgerà il Concorso a premi denominato “La Torta della Fortuna”. Verrà allestita una scenografia eccezionale in cui una grande “torta” luminosa presenterà 8 postazioni di gioco rappresentate da porzioni di torta. Le hostess presenti inviteranno i clienti ad occupare una postazione libera e di volta in volta, dopo una serie di animazioni luminose il meccanismo elettronico della la torta farà restare  accesa una sola postazione alla quale verrà assegnato un premio. Sarà quindi possibile divertirsi anche con i propri amici o con tutta la famiglia per avere più possibilità di portare a casa uno dei favolosi premi.

Per ogni acquisto minimo di 18 euro presso le attività del centro commerciale (incluso l’ipermercato Oasi) il cliente potrà partecipare al concorso recandosi nella postazione allestita in galleria, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 e tentare di vincere gli oltre 1000 premi messi in palio. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.centrogirasole.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti