facebook twitter rss

Cimitero comunale, in approvazione il progetto per 100 nuovi loculi e 200 ossari

MONTERUBBIANO - Il bando per la concessione dei nuovi loculi ed ossari cimiteriali sarà pubblicato a breve sull'albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune
Print Friendly, PDF & Email

Nella zona est del cimitero comunale verranno realizzati 100 nuovi loculi e 200 ossari. Ad annunciarlo è la sindaca Meri Marziali, che spiega come il progetto sia in corso di approvazione e come lo stesso sia impostato in attuazione del piano regolatore cimiteriale.

“Il bando per la concessione dei nuovi loculi ed ossari cimiteriali sarà pubblicato a breve sull’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune – sottolinea la sindaca -. Ricordo che l’ultimo bando di questa tipologia risaliva ad una delibera datata giugno 2011: con questa progettualità, quindi, la nostra Amministrazione dà una risposta concreta alle richieste dei cittadini, raccolte durante la campagna elettorale. Voglio ringraziare l’assessore Marco Pazzi per il grande lavoro fatto con gli uffici e con il progettista, in un percorso che ha visto ovviamente coinvolta tutta la Giunta”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti