facebook twitter rss

“Castelloween riempie le vie del centro”, l’assessore De Luna tira le somme dell’evento

PORTO SAN GIORGIO - L’assessore al Commercio: "La risposta della città è stata soddisfacente, dopo un anno di stop causa Covid, con la necessità di realizzare iniziative evitando gli assembramenti e prevedendo prenotazioni per i laboratori"
Print Friendly, PDF & Email

“Castelloween si è chiusa positivamente: ha attirato presenze in città anche di domenica e con il rischio meteo che incombeva”. E’ il commento dell’assessore al Commercio Christian De Luna all’indomani della manifestazione che si è svolta ieri pomeriggio in centro e a corso Castel San Giorgio.

“La risposta della città è stata soddisfacente, dopo un anno di stop causa Covid, con la necessità di realizzare iniziative evitando gli assembramenti e prevedendo prenotazioni per i laboratori – continua De Luna – Dalle ore 18 in poi si è entrati nel clou con l’attesa sfilata del trampolieri. L’animazione è stata itinerante: gli artisti della ‘Compagnia del Ramino’ si sono spostati tra corso Castel San Giorgio, viale Buozzi e piazza Matteotti”. Nel pomeriggio, si sono aperti in piazza del Teatro e in piazza Matteotti i laboratori per bambini dai 5 ai 10 anni curati dalla ludoteca “Amici di Lucignolo”, dalla cooperativa “Il Faro” e dall’associazione culturale “Le superteppe”. In serata, dalle ore 22 fino a tarda ora, il dj set con “Lollo dj” in corso Castel San Giorgio, in collaborazione con i commercianti. Qualche momento di preoccupazione, nel corso del pomeriggio, per le cadute di due trampolieri, una a Castel San Giorgio, l’altra, poco dopo, sul viale della Stazione. Ma fortunatamente, nulla di grave per gli acrobati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti