facebook twitter rss

Musica dal vivo e tipicità bavaresi al “Beer Festival”. De Luna: “Quattro giorni di gusto e stand aperti anche a pranzo”

PORTO SAN GIORGIO - Il Comune, attraverso l’assessorato al Commercio, ha organizzato con l’associazione “Gente di strada” il programma di appuntamenti che si svilupperà da giovedì 4 a domenica 7 novembre tra viale Buozzi e piazza Matteotti
Print Friendly, PDF & Email

Christian De Luna

Quattro giorni all’insegna della musica dal vivo e dei piatti tipici e della birra bavarese al “Beer Festival Porto San Giorgio”. Il Comune, attraverso l’assessorato al Commercio, ha organizzato con l’associazione “Gente di strada” il programma di appuntamenti che si svilupperà da giovedì 4 a domenica 7 novembre tra viale Buozzi e piazza Matteotti.

Negli stand si potranno trovare birre rosse, bionde, bio, extra, weizen e special. Il menu proposto sarà soprattutto quello della tradizione tedesca: wurstel e patate, stinco e polli al forno, crauti, bretzel e dolci.

Gli stand saranno aperti al pubblico giovedì dalle ore 18 alle 24, i giorni seguenti dalle ore 12 alle 24. Il programma musicale parte giovedì 4 novembre alle 20,30 con “Julico”: l’artista presenta i suoi brani in italiano e spagnolo, insieme ad alcuni omaggi alla canzone europea e sudamericana, unendo questi due continenti nei ritmi e nelle melodie.

Venerdì 5 si prosegue con il trio “Igor Stravizi” (Luca Cerigioni, Roberto Gazzani e Andrea Morandi), che condurrà il pubblico nei meandri più eterogenei della musica colta secondo varie sfaccettature . Sabato 6 c’è il dj set con “Andrew Deejay”, domenica 7 si chiude con “Roxi Bar Mario”.

Nell’area interessata alla manifestazione è obbligatorio l’uso della mascherina, con controlli su green pass e distanziamenti.

“Continuiamo ad organizzare e ad ospitare appuntamenti anche nelle stagioni ‘di mezzo’ – sottolinea l’assessore al Commercio Christian De Luna – . Dopo ‘Una serata per lo sport’, la ‘Half marathon’, ‘Mare in fiore’ e ‘Castelloween’ andiamo avanti con una quattro giorni all’insegna delle tipicità bavaresi e della buona musica. Confidiamo nella risposta della città e nella clemenza del meteo, certi che iniziative del genere rendono ancora più appetibile l’offerta ristorativa e commerciale di Porto San Giorgio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti