facebook twitter rss

Aperte le iscrizioni per l’asilo comunale: domande entro il 26 novembre

PORTO SAN GIORGIO - Le domande formulate su modello fornito dall’ufficio Servizi sociali, scaricabile dal sito Internet del Comune, devono essere presentate preferibilmente via pec all’indirizzo protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it
Print Friendly, PDF & Email

Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “Piccoli Passi”, per eventuali inserimenti nel periodo gennaio-maggio 2022.

Sono riservate ai bambini che al 1 gennaio 2022 avranno compiuto il terzo mese di età e non compiuto i tre anni residenti nel territorio comunale di Porto San Giorgio. Possono presentare domanda anche le famiglie non residenti, ma saranno inserite in una graduatoria distinta e l’ammissione avverrà solamente dopo che siano state soddisfatte tutte le richieste dei residenti.

La retta sarà calcolata in funzione dell’Isee (Indicatore della situazione economica equivalente), linearmente crescente all’aumentare del valore dell’Isee stesso con una tariffa minima e massima per la frequenza a tempo pieno e per quella antimeridiana. Le rette saranno comprese nell’intervallo tra le tariffe minime e massime. Frequenza tempo pieno: retta minima 63 euro, massima 342 euro; frequenza antimeridiana: retta minima 46 euro massima 285 euro. Ai non residenti verrà applicata in ogni caso la retta massima.

Le domande formulate su modello fornito dall’ufficio Servizi sociali, scaricabile dal sito Internet del Comune, devono essere presentate preferibilmente via pec all’indirizzo protocollo@pec-comune.portosangiorgio.fm.it.

In caso di impossibilità ad inviare telematicamente la domanda la stessa potrà essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune e dovrà in ogni caso pervenire entro le ore 13 di venerdì 26 novembre 2021. Il bando e il modello di domanda sono disponibili presso l’Urp.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti