facebook twitter rss

Porto Sant’Elpidio finisce su ‘Chi l’ha visto?’: di un uomo non si hanno notizie da 12 giorni, l’appello dei familiari

PORTO SANT'ELPIDIO - Ieri il caso del 50enne elpidiense che dal 23 ottobre scorso non fa rientro a casa. Intervistate dalla redazione della trasmissione in onda su Rai Tre le sorelle, la nipote, il cognato, una vicina di casa e la barista. La nipote Jessica chiede "qualsiasi segnalazione per tracciare il percorso di zio Andrea"
Print Friendly, PDF & Email

 

(foto dal sito www.chilhavisto.rai.it)

La città di Porto Sant’Elpidio finisce su ‘Chi l’ha visto?’ per un suo concittadino di cui dal 23 ottobre scorso non si hanno più notizie. Per gli inquirenti è un allontanamento volontario da casa. Ma trascorsi ormai 12 giorni, i familiari iniziano a temere il peggio. Ieri le testimonianze, nella trasmissione di Rai Tre, delle sorelle, della nipote, del cognato, di una vicina di casa e della barista che quella mattina del 23 ottobre scorso lo ha visto arrivare al bar. Da quel momento di lui non si sa più nulla. Al cognato quel sabato mattina ha riferito di doversi recare a Fermo per dei documenti.

Una delle sorelle, ai microfoni della trasmissione di Rai Tre, ha raccontato di essersi recata da lui la mattina del 23 ottobre ma l’uomo era già uscito di casa per non tornare. La nipote ricorda l’importanza di “qualsiasi segnalazione per tracciare il percorso di zio Andrea” mentre la sorella lancia l’accorato appello proprio al fratello: “Se stai bene sono contenta, basta che telefoni, che ti sento, e tutto finisce. Così non andiamo avanti” con la voce spezzata dalle preoccupazioni.

frame dalla trasmissione ‘Chi l’ha Visto?’ in onda ieri sera

frame dalla trasmissione ‘Chi l’ha Visto?’ in onda ieri sera


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti