Sofia Pistolesi (Montegranaro)
di Tiziano Vesprini
MONTEGRANARO – La pattuglia giovanile della locale società bocciofila della cittadina veregrense non finisce di stupire.
I ragazzi del neo presidente Massimiliano Di Battista, dopo il bronzo tricolore e i numerosi allori conquistati nel corso di questa lungo tutto lo “stivale” nazionale, questa volta hanno riaffermato le loro qualità nella gara nazionale giovanile organizzata dalla Bocciofila Durantina di Urbania (PU).
Portacolori veregrensi in luce nella categoria Under 15 piazzando con tre dei propri atleti su quattro in semifinale, e conquistando la vittoria con Sofia Pistolesi, che in una finale senza storia, conclusasi con il risultato finale di 12 a 1 contro l’unico finalista non veregrense dei primi quattro, ovvero il lombardo Lorenzo Pettinato (Fratelli Figini Lecco). Terzo gradino del podio e argento per gli altri due gialloblù montegranaresi Francesco Cannella e Matteo Pergolesi. Portacolori della Bocciofila Montegranaro eccellenti anche nella categoria Under 12 grazie al bronzo individuale conquistato da Riccardo Marziali che successivamente, in compagnia del consocio Alessio Marziali, ha contribuito nella vittoria a squadre inseriti nella squadra mista Tolentino/Montegranaro.
Fotogallery
I magnifici quattro della Bocciofila Montegranaro
I giovani veregrensi tra i premiati della gara nazionale juniores a Urbania
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati