facebook twitter rss

Al ricreatorio San Carlo sono iniziati i laboratori di Natale

FERMO - Sei laboratori per altrettanti sei momenti di divertimento, socializzazione e apprendimento, tutti negli spazi del Ricreatorio, con l’obiettivo di realizzare tantissimi lavori con i quali abbellire la propria casa in attesa del Natale
Print Friendly, PDF & Email

Don Michele Rogante

Il Natale si avvicina ed il ricreatorio San Carlo è pronto ad accoglierlo lasciandogli lo spazio che merita. Ha infatti preso il via lo scorso 15 novembre ‘I Laboratori di Natale’, un percorso di sei laboratori tutti diversi fra loro (ma tutti a tema natalizio) rivolti ai ragazzi e ragazze, che si terranno ogni lunedì, fino al 20 dicembre, dalle ore 16 alle 17.30.

“Belli e stimolanti – spiega don Michele Rogante, direttore del Ricreatorio – i temi dei vari incontri: si passerà dal realizzare il presepe al costruire il calendario dell’avvento, dal lavoro con il tronco di legno alla realizzazione del centro tavola di Natale, per concludere con i sassi colorati a tema natalizio e gli immancabili biglietti augurali. Sei laboratori per altrettanti sei momenti di divertimento, socializzazione e apprendimento, tutti negli spazi del Ricreatorio, con l’obiettivo di realizzare tantissimi lavori con i quali abbellire la propria casa in attesa del Natale. Ogni laboratorio è gratuito e su prenotazione e si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-contagio da covid-19. Il prossimo laboratorio è lunedì 22 novembre ed avrà come tema: realizziamo insieme il calendario dell’avvento. Non mancate”. Info e prenotazioni: 3403758917.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti