facebook twitter rss

Si è insediato oggi il nuovo segretario comunale Luigi Caropreso

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino ha spiegato:“ Il dott. Caropreso ci darà una mano d’aiuto per i prossimi due anni con la sua correttezza, competenza e professionalità"

 

Si è insediato questa mattina il nuovo segretario comunale dott. Luigi Caropreso. Nativo di Benevento, precedentemente titolare della sede di segreteria convenzionata Maltignano – Pedaso. Laureato nel 1995 in Giurisprudenza a Napoli, dal 2004 svolge con successo il ruolo di segretario comunale in vari comuni. Oggi ad accoglierlo c’era il sindaco Nazareno Franchellucci che lo ha presentato agli uffici comunali. Nel corso dei saluti il dott. Caropreso ha dichiarato che s’impegnerà per aiutare, con il suo lavoro, il buon funzionamento della macchina amministrativa comunale rispettando i principi fondamentali della chiarezza, della trasparenza e della legalità.

Il primo cittadino ha spiegato:“ Il dott. Caropreso ci darà una mano d’aiuto per i prossimi due anni con la sua correttezza, competenza e professionalità. Un sentito ringraziamento alla segretaria uscente dott.ssa Rossella Bartolini che fino ad oggi ha traghettato con impegno la macchina amministrativa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti