facebook twitter rss

Il Kiwanis torna a riunirsi: “Sempre in prima linea per i bambini”

PORTO SAN GIORGIO - Il service della serata dello scorso 18 novembre sarà devoluto ai bambini. Il club presieduto da Ida Capriotti è tornato a raccolta per la cerimonia di passaggio della campagna 2021 al ristorante Il Caminetto sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio.

Il Kiwanis club di Fermo, della ventesima divisione San Marino Marche, torna a riunirsi. E il primo pensiero è sempre a loro: come nella sua natura e nella sua mission, i bambini. Il service della serata dello scorso 18 novembre, infatti, sarà devoluto ai bambini. Il club presieduto da Ida Capriotti è tornato a raccolta per la cerimonia di passaggio della campagna 2021 al ristorante Il Caminetto sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio.

Nel programma della serata la conferenza stampa a cura del professor Massimo Mattetti sul tema “AntiCristo e la fine dei tempi: lettura orvietana del Signorelli” con, a seguire, cena conviviale al ristorante Kobà. Alla conviviale kiwaniana hanno preso parte anche il prefetto di Fermo, Vincenza Filippi, il sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, il suo assessore Bruno Gabrielli e l’assessore di Fermo, Mirco Giampieri. “In occasione della Giornata mondiale sui Diritti dell’Infanzia del 20 novembre – spiega Capriotti – abbiamo deciso di devolvere il service della serata ai bambini, come è nella natura, appunto, del Kiwanis”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti