facebook twitter rss

Lupacchini e Tomassini in pensione, arriva Scocco: ‘chi esce e chi entra’ in Comune a Monterubbiano

MONTERUBBIANO - Dopo oltre 30 anni di servizio, va dunque in pensione la ragioniera Anna Lupacchini. A Lupacchini subentrerà la dottoressa Monia Scocco, vincitrice di un concorso espletato da un altro Comune, dalla cui graduatoria ha potuto beneficiare anche Monterubbiano. Omaggiato Emanuele Tomassini, operaio andato in pensione lo scorso primo settembre
Print Friendly, PDF & Email

Pensionamenti e nuovi ingressi, ecco cosa cambia, anzi meglio, chi cambia in Comune, a Monterubbiano: dal saluto a Anna Lupacchini e Emanuele Tomassini, al benvenuto a Monia Stocco, nuova responsabile dell’area finanziaria.

Dopo oltre 30 anni di servizio, va dunque in pensione la ragioniera Anna Lupacchini. Una figura storica dell’Amministrazione comunale di Monterubbiano, che la sindaca Meri Marziali, i colleghi ed il segretario comunale hanno voluto omaggiare con una cerimonia di saluto ed un targa, invitando anche Emanuele Tomassini, operaio andato in pensione lo scorso primo settembre.

“È il nostro modo di trasmettere a Anna e Emanuele – afferma – un sentito ringraziamento per aver messo a disposizione del Comune e dei cittadini la loro professionalità e il loro impegno quotidiano”.

A Lupacchini subentrerà la dottoressa Monia Scocco, vincitrice di un concorso espletato da un altro Comune, dalla cui graduatoria ha potuto beneficiare anche Monterubbiano. “La dottoressa Scocco – spiega la sindaca – ha fatto un affiancamento negli ultimi tre mesi per poter subentrare quale responsabile dell’area finanziaria. Inoltre, dal 15 dicembre prenderà servizio il vincitore del concorso per operaio svolto dal nostro Comune, permettendoci di tornare a tre unità per avere una sempre più puntuale cura e manutenzione del territorio”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti