facebook twitter rss

Riprendono gli incontri del Centro Culturale San Rocco in vista del Santo Natale

FERMO - Venerdì 3 dicembre, ore 21,15, appuntamento sulla figura di San Giuseppe: YOSEPH. L'autore ha scritto un testo dove, nell'anno Giuseppino proclamato da papa Francesco, coglie la figura di Giuseppe come uomo del lavoro, capace artigiano, onesto, scrupoloso, appassionato educatore e padre di Gesù
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 3 Dicembre alle ore 21.15 riprendono gli incontri del Centro Culturale San Rocco, in presenza e online, con una narrazione teatrale di Adolfo Leoni sulla figura di San Giuseppe Il Centro Culturale San Rocco di Fermo propone a tutti due nuovi appuntamenti a conclusione dell’anno Giuseppino e in vista del Santo Natale. Due narrazioni teatrali di Adolfo Leoni, autore e voce insieme a Paolo Rossi, accompagnate dalla musica del quartetto d’archi Ta Néa.

Venerdì 3 dicembre, ore 21,15, sulla figura di San Giuseppe: YOSEPH. L’autore ha scritto un testo dove, nell’anno Giuseppino proclamato da papa Francesco, coglie la figura di Giuseppe come uomo del lavoro, capace artigiano, onesto, scrupoloso, appassionato educatore e padre di Gesù.

Venerdì 17 dicembre 2021, ore 21,15, sulla notte della Natività: QUELLA NOTTE L’autore ha voluto ripercorrere i momenti saliente dell’Annunciazione dell’Angelo a Maria, del matrimonio con Giuseppe, della nascita di Gesù e della fuga in Egitto, con una sorta di flashback, in cui l’ordine cronologico degli avvenimenti viene interrotto per lasciar spazio alla rievocazione di episodi precedenti.

Al termine di ciascun evento, per continuare un incontro, i protagonisti della serata si intratterranno con il pubblico per uno scambio di idee, esperienze, riflessioni. Ogni evento sarà in presenza e anche online su Youtube o Facebook, nel canale/pagina “Centro Culturale San Rocco – Fermo” Per la partecipazione in presenza, come da disposizioni vigenti per gli eventi al chiuso, sono richieste mascherina e green pass. Sarebbe preferibile la prenotazione al numero 368/3519061.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti