facebook twitter rss

La Giunta approva le iniziative di Natale, Baldassarri: “Ripristinata la filodiffusione per le vie del centro, illuminata Rocca Tiepolo e il torrione di Villa Bonaparte”

PORTO SAN GIORGIO - Sarà ripristinato il sistema di filodifussione, da anni non funzionante nelle vie Don Minzoni, Cavallotti, Buozzi e piazza Matteotti per un investimento di 5.241 euro
Print Friendly, PDF & Email

 

“La Giunta comunale ha approvato la terza delibera della programmazione legata a ‘Natale d’incanto’ – rende noto l’assessore al Turismo e Cultura Elisabetta Baldassarri – . Sarà ripristinato il sistema di filodifussione, da anni non funzionante nelle vie Don Minzoni, Cavallotti, Buozzi e piazza Matteotti per un investimento di 5.241 euro, sono state stanziate le somme destinate agli spettacoli musicali del 5, 8 e 18 dicembre in piazza Matteotti (5.856 euro) e attività di animazione per bambini per la giornata del 30 dicembre”.

Assessore Baldassarri che spiega: “Sono state incluse risorse per garantire la sicurezza anti-Covid, la tracciatura, le prenotazioni e le necessarie attrezzature per delimitare le aree occupate dagli spettacoli (6.500 euro). Come già riferito alla stampa nel corso della presentazione del cartellone natalizio, la necessità di garantire lo svolgimento in piena sicurezza degli eventi e intrattenimenti comporta un incremento del 30% dei costi. A completamento dell’arredo natalizio è stata illuminata Rocca Tiepolo e nei giorni seguenti toccherà ai merli del torrione all’interno di Villa Bonaparte (1.769 euro)”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti