facebook twitter rss

Il Gospel “scalda” piazza Matteotti: concerto dei “Blue Voices” mercoledì 8 dicembre

PORTO SAN GIORGIO - All’interno della corale si avvicendano 5 solisti dotati di grande talento vocale e di una forte carica espressiva ed interpretativa. I “Blue Voices” hanno all'attivo più di 300 concerti sul territorio nazionale, oltre ad esibizioni e partecipazioni a rassegne corali con artisti sia italiani che stranieri.
Print Friendly, PDF & Email

 

Il calendario di eventi natalizi del Comune ha in programma mercoledì 8 dicembre in piazza Matteotti (ore 17,30) il concerto dei “Blue Voices Gospel Choir”. Sono diretti da Rita Grue: costituiscono un’autentica e valida realtà gospel nel panorama musicale italiano, promotori della diffusione della musica afroamericana e del profondo messaggio religioso in essa contenuto. Partecipano a tutti i più importanti eventi gospel presenti sul territorio nazionale. Lo stile è il contemporary gospel che unisce alla coinvolgente espressività solistica e corale una trascinante dinamicità ritmico strumentale affine alle forme del rhythm and blues, del funky, del pop e del jazz.

All’interno della corale si avvicendano 5 solisti dotati di grande talento vocale e di una forte carica espressiva ed interpretativa. I “Blue Voices” hanno all’attivo più di 300 concerti sul territorio nazionale, oltre ad esibizioni e partecipazioni a rassegne corali con artisti sia italiani che stranieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti